Chi siamo?

Rusconi Modelli

/ La nostra azienda

La nostra realtà aziendale è specializzata nella costruzione di modelli in polistirolo per fonderia, ed è in grado di approcciare progetti di qualsiasi dimensione e complessità.

La tecnologia avanzata che utilizziamo ci consente di adattare le lavorazioni e i progetti commissionati per il tipo di settore di applicazione richiesto, consentendo di rispondere al meglio alle necessità attuali del mercato.

La nostra sede operativa è il laboratorio delle nostre creazioni e si trova nella Provincia di Lecco, città da sempre legata alla tradizione delle lavorazioni industriali.

Perché sceglierci?

Siamo un’azienda in continua evoluzione, con l’obiettivo di per soddisfare il cliente tramite precisione affidabilità e puntualità

0
Anni di esperienza
0
Anni di esperienza
0
Membri del team
0
Clienti Felici

Perché sceglierci?

Siamo un’azienda in continua evoluzione, con l’obiettivo di soddisfare il cliente tramite precisione affidabilità e puntualità

Precisione

Fin dalla nostra nascita siamo costantemente orientati al risultato. I nostri modelli in polistirolo per fonderia vengono costruiti in base alle reali esigenze dei nostri clienti.

Affidabilità

Quando ci affidi un progetto, sai che vi è un team di professionisti pronto a soddisfare tutte le necessarie attività che ruotano intorno al progetto, di qualsiasi tipologia o settore.

Evoluzione

La nostra esperienza e l’evoluzione delle competenze nel tempo è un valore aggiunto che ci consente di rispettare le tempistiche di consegna comunicate al clienti, per una piena soddisfazione.

/ Eco-Friendly

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut et massa mi. Aliquam in hendrerit urna. Pellentesque sit amet sapien fringilla, mattis ligula consectetur, ultrices mauris. Maecenas vitae mattis tellus. Nullam quis imperdiet augue. Vestibulum auctor ornare leo, non suscipit magna interdum eu.

/ La nostra storia

La nostra azienda è ormai da 3 generazioni un importante riferimento nel settore dei modelli per fonderia.

Il lavoro si è evoluto nel corso degli anni partendo da modelli in legno costruiti a mano, arrivando ad oggi a modelli creati principalmente in polistirolo, ottenuti mediante sistemi CAD/CAM e macchine CNC a 5 assi.

In base alla richiesta del mercato, nel corso degli anni e partendo dai modelli in legno, prima di arrivare ai modelli in polistirolo ci siamo adattati, evolvendo le tecnologie utilizzate al momento, passando anche ad utilizzare nel tempo materiali differenti come resine e poliuretani.